Circolare Covid-19 2020-05-04
Oggetto: da oggi ci trovate di nuovo in ufficio, ma non ancora aperti al pubblico
Gentilissimi Condomini,
in ottemperanza al D.P.C.M. (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) 26 aprile 2020, che definisce le attività che possono riaprire in questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus), la nostra attività di amministrazione condominiale dal 4 maggio 2020 riprende regolarmente dai nostri uffici di Viale Aldini 38.
Dal lunedì al venerdì rispondiamo telefonicamente allo 051-333787 dalle 9:00 alle 12:00 per darvi risposte immediate; nei pomeriggi prendiamo nota dei vostri messaggi per darvi risposte più accurate, lasciate dunque il vostro messaggio in segreteria telefonica. Continuate a scriverci alla email info@pranzini.it.
In rispetto alle normative attuali volte al contenimento del coronavirus e nel rispetto della salute di tutti voi e dei nostri collaboratori, restano al momento sospesi gli appuntamenti presso il nostro Studio, le assemblee condominiali, gli incontri e i sopralluoghi che prevedono l’aggregazione di persone.
Seguite gli aggiornamenti attraverso il nostro sito web www.pranzini.it e la nostra pagina Facebook Pranzini srl – Studio Pranzini & Sarafianos.
Noi ci siamo, ora più che mai!
Vi riportiamo i numeri da utilizzare in questo periodo di emergenza sanitaria:
- 1500 numero nazionale, se avete bisogno di informazioni sul Covid-19
- 800 033 033 numero verde della Regione Emilia Romagna utile a chi ha bisogno immediato di aiuto in relazione all’emergenza Codid-19
In caso di sintomi o dubbi rimanete a casa, non vi recate al pronto soccorso o presso gli studio medici, ma chiamate al telefono il vostro medico di famiglia, il pediatra o la guardia medica, oppure chiamate il numero verde regionale.
Con la speranza di rivedervi nel più breve tempo possibile, vi porgiamo
cordiali saluti
L’amministratore
Pranzini Srl
Dott.ssa Arianna Sarafianos